top of page

INFORTUNISTICA STRADALE

Lo Studio Legale Anzeloni & Celani si occupa delle procedure di risarcimento di tutti i danni subiti (sia materiali che fisici) a seguito di incidenti stradali a tutela dei danneggiati, se del caso avvalendosi della c.d. procedura di indennizzo diretto varata dal D.Lgs 7 settembre 2005 n. 209 (Codice delle Assicurazioni Private) e successive modifiche.

 

In particolare lo Studio Legale cura le trattative con la Compagnia Assicuratrice responsabile per la R.C.A., finalizzate al raggiungimento di una congrua liquidazione del danno in via bonaria, altrimenti esperendo tutte le azioni giudiziarie per ottenere il giusto risarcimento dei danni fisici e materiali subiti, avvalendosi della preziosa consulenza di specialisti e medici legali.

 

Per tutte le attività professionali sopra descritte, in fase stragiudiziale, lo Studio Legale Anzeloni & Celani non chiede al Cliente Assistito alcuna somma in acconto, nè alla conclusione della procedura. Ciò è possibile perché il compenso e gli onorari dell'Avvocato vengono corrisposti direttamente dall'Assicurazione in aggiunta alle somme dovute al Cliente Assistito per il risarcimento dei danni subiti.

 

NON ATTENDERE OLTRE...

RICHIEDI SUBITO LA TUA CONSULENZA LEGALE ON LINE

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page